Chat with us, powered by LiveChat
+39 080 86 51 100 info@doctormanager.it
Seleziona una pagina

GESTIONE TERAPIE

Il software per la gestione delle terapie e dei fisioterapisti

Nei centri di fisioterapia, quando il numero dei terapeuti è elevato diviene difficile poter controllare ogni fase del processo di erogazione del servizio sanitario.

Così, per supportare il lavoro del fisioterapista e permetterti una gestione attenta delle fasi del processo di erogazione delle prestazioni di fisiokinesiterapia, il software ti permette, con un semplice click di:

  • rilevare in tempo reale l’arrivo del paziente nella struttura
  • consultare il piano di trattamenti
  • consultare eventuali annotazioni del fisiatra sul progetto riabilitativo
  • prendere in carico il paziente e rilasciarlo a fine trattamento
Ottimizza il lavoro del fisioterapista, migliora l’esperienza di servizio nel tuo ambulatorio

Controlla e gestisci l’accesso dei pazienti nel tuo centro di fisioterapia

Nelle strutture di fisiokinesiterapia, rilevare la presenza del paziente con tempestività è un fattore di successo, sia per ridurre i tempi di attesa, sia per ottimizzare le fasi del processo sanitario.

Per guidarti in una gestione vincente, Doctor Manager, fornisce al paziente un badge magnetico con cui segnalare al momento dell’arrivo la sua presenza in ambulatorio.

L’accesso viene registrato in tempo reale nel software e rilevato simultaneamente nel reparto di fisioterapia.
I terapisti, così, attraverso un sistema di gestione code, possono chiamare il paziente per il trattamento e rilasciarlo con estrema semplicità e velocità.

Consultazione immediata e completa delle terapie

Grazie all’integrazione dei diversi moduli del software, il fisioterapista, senza l’ausilio della carta, può consultare in tempo reale le terapie e/o possibili annotazioni prescritte dal fisiatra nel Progetto Riabilitativo Individuale, la diagnosi ed eventualmente lo storico dei trattamenti.

Statistiche e monitoraggio dei terapisti

Controllare i fattori di produzione è sempre una grande sfida dell’imprenditore sanitario.
Per questo, Doctor Manager mette a disposizione un modulo interamente pensato per un controllo puntuale dei fattori di produttività sul singolo fisioterapista: il numero di terapie effettuate, il tempo di erogazione di ciascun trattamento, il numero di pazienti trattati e le ore lavorate.

Con il modulo di statistiche e monitoraggio terapisti del nostro software puoi riorganizzare il lavoro, qualora una risorsa non sia disponibile (malattia, ferie), riassociando le terapie ad altri fisioterapisti del tuo ambulatorio.

La funzione Gestione terapie puoi trovarla in

Software fisioterapia e riabilitazione

CONTATTACI