Chat with us, powered by LiveChat
+39 080 86 51 100 info@doctormanager.it
Seleziona una pagina

GESTIONE AMMINISTRATIVA

Gestione amministrativa studio medico:
semplice e produttiva

Oltre all’erogazione dei servizi sanitari è necessario che, ogni poliambulatorio o studio medico, si dedichi alla gestione amministrativa e contabile del proprio esercizio, in modo da assolvere obblighi civilistici e fiscali e aver un maggior controllo della struttura.

Chissà quante difficoltà avrai sostenuto nella gestione amministrativa del tuo ambulatorio, quante volte ti sarai imbattuto nell’ansia di fare errori, reperire le informazioni necessarie, controllare i costi e gestire le tempistiche richieste.

La gestione amministrativa di uno studio medico richiede attitudini analitiche, capacità di gestire ansia e stress, organizzazione e programmazione, nonché, una accurata e attenta attività di supervisione e controllo.

Un processo articolato che con Doctor Manager, si riflette nell’attuazione di attività specifiche capaci di supportarti in uno dei momenti più difficili del tuo lavoro. Un sistema completo per gestire le tue problematiche amministrative e…le tue ansie.

Affidati a Doctor Manager, la gestione amministrativa del tuo studio medico finalmente immediata e funzionale

Software gestione amministrativa studio medico: dalla contabilità generale all’emissione, semplice e personalizzata, delle fatture

Con immediatezza, attraverso il software, puoi occuparti della gestione amministrativa del tuo studio medico, consultando e riepilogando le fatture emesse e gli incassi giornalieri o di periodo.
Hai sempre tutto sotto controllo: dai pagamenti (sospesi o rateizzati) alle modalità d’incasso dei pazienti (contanti, bancomat, carte, etc).
Il gestionale ti supporta, nella generazione della fattura elettronica sia verso enti pubblici (fattura PA) che verso organizzazioni private e partite iva (fattura B2B).

Ad esempio, per il rimborso delle prestazioni effettuate o per altre esigenze (la vendita dei beni usati).
Tra l’altro hai la possibilità di gestire diversi sezionali d’iva per sportello, sede, prestazione, centro di costo, etc , ed emettere le fatture in formato XML e PDF, necessarie per la conservazione sostitutiva.
Con Doctor Manager, la personalizzazione dei documenti da emettere risponde esclusivamente a te e alle esigenze del tuo poliambulatorio o studio medico.

Gestione cassa

Il foglio di chiusura cassa permette a ciascun operatore di aver un riepilogo completo di tutte le operazioni di fatturazione ed incasso effettuate nella struttura sanitaria.

Gestione cassa e controllo degli incassi giornalieri? Mai stato così semplice e puntuale.

Prima nota facile, veloce, efficace

Una amministrazione attenta e puntuale si occupa di tener traccia di tutte le entrate e le uscite che vengono effettuate giornalmente nel poliambulatorio o nello studio medico.

Con la gestione prima nota cassa di Doctor Manager puoi occuparti della gestione amministrativa dei flussi di cassa, registrare le attività che riguardano i pazienti e rendicontare i pagamenti ordinari fatti (bollette, saldo fornitori, etc).

Gestione tariffari e convenzioni

Per i poliambulatori o studi medici che hanno la necessità di gestire tariffari o convenzioni con enti diversi (tariffari privati, Previmedical, Unisalute, assicurazioni, enti pubblici, aziende, Asl, Inail, Inps, etc) il gestionale consente di associare alle prestazioni erogabili dalla struttura tariffari differenti.

Così l’accettazione è ancor più semplificata, basterà selezionare l’apposito tariffario o convenzione per procedere velocemente con l’operatività.

La funzione Gestione amministrativa puoi trovarla in

Software fisioterapia e riabilitazione

Software RIS per la radiologia

Software fisioterapia e riabilitazione

Software RIS per la radiologia

Software poliambulatorio medico

Software medicina dello sport

Software studio medico specialista

Software poliambulatorio medico

Software medicina dello sport

Software studio medico specialista

CONTATTACI