pixel
+39 080 86 51 100 info@doctormanager.it
Seleziona una pagina

GESTIONE SCREENING

GESTIONE SCREENING

Gestione screening: prevenzione in ambulatorio

Con la gestione dello screening ambulatori e poliambulatori possono offrire ai loro pazienti un servizio di rilevante utilità.

Le soluzioni software Doctor Manager, permettono, infatti, di attivare vari tipi di screening (mammografico, colon-retto, pap test, cervice uterina, etc) controllando e pianificando le attività di richiamo.

Con il modulo di screening di Doctor Manager, i centri di diagnosi e prevenzione possono attivare con semplicità un processo organizzato ed automatizzato di gestione dello screening

Gestione delle prestazioni in screening

Ogni ambulatorio o poliambulatorio può definire su quali prestazioni attivare il servizio di screening, se indicare le prestazioni singolarmente o in gruppo (semplificando l’attività di accettazione e prenotazione) e la periodicità di default (6 mesi, 1 anno, etc).

Lista pazienti in screening

In base alla periodicità indicata dal medico viene prodotta la lista dei pazienti in screening con le scadenze.
È possibile, ad esempio, conoscere 1 mese prima le visite da screening da effettuare il mese successivo. In questa maniera gli operatori possono attivarsi per telefonare ai pazienti e concordare gli appuntamenti per la visita di controllo.

La funzione Gestione screening puoi trovarla in

Software RIS per la radiologia

CONTATTACI