Chat with us, powered by LiveChat
+39 080 86 51 100 info@doctormanager.it
Seleziona una pagina

GESTIONE CICLI E SEDUTE DI FISIOTERAPIA

GESTIONE CICLI E SEDUTE DI FISIOTERAPIA

Software per la gestione di cicli e sedute di fisioterapia

Nei centri di fisioterapia, è essenziale giornalmente monitorare e tener sotto controllo le sedute di fisioterapia effettuate da ciascun paziente, per il ciclo programmato.

Diviene indispensabile marcare gli accessi giornalieri, controllare la fine dei cicli, gestire recuperi e spostamenti dei trattamenti fisioterapici per tenere sotto controllo il volume di pazienti trattati.
Attività meticolose, che richiederebbero un impegno di risorse amministrative inefficienti ed una elevata possibilità di errore, se non adeguatamente supportate da un software.

Affidandoti a Doctor Manager, puoi gestire con semplicità ed efficienza tutte le problematiche inerenti cicli e sedute di fisioterapia e aver sempre sotto controllo la gestione dei tuoi pazienti

Integrazione (perfetta) con la prenotazione dei cicli di terapia

La prenotazione dei cicli, gestita dal software, genera il piano delle sedute di fisioterapia.
Reso disponibile e condiviso nell’attività di gestione dei cicli permette agli operatori di prenotazione di evitare l’indicazione manuale delle singole sedute da effettuare, eventuali errori e perdite di tempo.

Affidati al badge, gestisci automaticamente l’accesso dei pazienti in ambulatorio

Non è più necessario che l’operatore di accettazione controlli e rilevi manualmente l’accesso del paziente nel centro fisioterapico.
Con l’utilizzo del badge (DMBADGE) i pazienti segnalano autonomamente il loro accesso alla struttura.
Il software verifica l’effettiva eseguibilità della seduta di fisioterapia e impedisce l’accesso ai pazienti non previsti in quella data.

Gestione completa ed avanzata dei cicli di terapia

Con la funzione gestione cicli del software, gli operatori di ambulatorio possono tenere sotto controllo per ogni ciclo di terapia:

  • la data di inizio
  • le sedute totali da effettuare
  • le terapie effettuate
  • l’ultimo accesso effettuato dal paziente
  • la data di chiusura del ciclo

Possono spostare una singola seduta di fisioterapia, variare le prestazioni pianificate e permettere il recupero di sedute non effettuate.

La chiusura del ciclo può essere gestita automaticamente con l’erogazione dell’ultima seduta o manualmente dall’operatore di ambulatorio.

La funzione Gestione cicli e sedute di fisioterapia puoi trovarla in

Software fisioterapia e riabilitazione

CONTATTACI