pixel
+39 080 86 51 100 info@doctormanager.it
Seleziona una pagina

GESTIONE ACCESSI

Controllo accessi automatico.
Monitora e gestisci con efficienza i tuoi pazienti in terapia

Il modulo DMBADGE di Doctor Manager, ottimizza la gestione e il controllo degli accessi nei reparti di terapia, liberando l’accettazione dal compito di supervisionare e registrare i singoli accessi dei pazienti.

Finalmente è possibile eliminare i cartellini o i fogli di presenza cartacei e monitorare in maniera più efficiente ed in tempo reale gli accessi nel poliambulatorio, lo stato dei cicli di terapie e/o delle prestazioni eseguite.

L’operatività del modulo DMBADGE prevede che, in fase di accettazione del ciclo di terapie, ai pazienti sia rilasciato un badge (a lettura magnetica o rfid) o la stampa di un coupon (barcode) su cui viene “caricato” il ciclo di terapie e le sedute programmate.

Una volta assegnatogli il badge o il coupon, il paziente potrà accedere in maniera autonoma al reparto di terapia segnalando di volta in volta l’ingresso in sala d’attesa mediante una “strisciata” eseguita su di un lettore di badge, normalmente localizzato all’interno della sala d’attesa o del varco d’accesso del poliambulatorio.

La strisciata del badge o del coupon, aggiorna in automatico lo stato del ciclo di terapia che il paziente sta eseguendo rilevandone la data e l’ora d’ingresso direttamente nel software.

Procedi ad una gestione efficiente dei cicli di terapia e ad un controllo puntale degli accessi e delle presenze, con l’integrazione della funzione gestione cicli presente nel software DMFISIO.

Migliora l’efficienza del tuo poliambulatorio, con la gestione e il controllo ottimizzato degli accessi

La funzione Gestione accessi puoi trovarla in

Software fisioterapia e riabilitazione

CONTATTACI