Dall’efficienza dei processi la migliore esperienza di servizio
Dall’efficienza dei processi la migliore esperienza di servizio
Software RIS radiologia
DMRIS
Con il software RIS radiologia, DMRIS, raggiungi l’efficienza nel processo ambulatoriale e migliori l’esperienza di servizio dei tuoi pazienti.
Organizza e gestisci in maniera integrata tutte le attività del tuo centro radiologico.
Prenotazione radiologia: flessibile e produttiva
Ottimizzando le agende mediche, con il software radiologia, puoi sfruttare la veloce ricerca automatica delle disponibilità.
Sia per singole prestazioni che per gruppi di più prestazioni sanitarie (anche di servizi distinti) e differenziare le tue politiche di prenotazione per canale (sportello, call center, web, CUP SSN, CUP privati, etc).
Con flessibilità e produttività, il software RIS radiologia organizza il tuo processo d’erogazione in ambulatorio.
Creando e gestendo le agende mediche per ogni risorsa (rx, tac, risonanza magnetica, ecografia, tecnico radiologo, etc) in fasce orarie settimanali.
Sfrutta le sinergie tra le tue diverse sedi creando un centro unico di prenotazione (CUP).
Non fare perdere ai tuoi pazienti l’opportunità di prenotare nella tua sede più vicina!
Solo un attimo per…registrare nel software radiologia tutti i dati del paziente, i documenti necessari all’erogazione del servizio, e gli adempimenti normativi e contabili (fatture, informativa privacy, consenso informato, liberatorie o consensi all’esecuzione dell’esame, moduli o deleghe per ritiro referto, etichette, etc).
O, ancor più semplice, ottimizza la gestione dei tuoi pazienti con i dati già registrati in fase di prenotazione.
Consultando prontamente in DMRIS, lo storico degli accessi, i servizi erogati e le relative partite amministrative hai ancora più tempo da dedicare al paziente e alla cura della vostra relazione.
Esecuzione degli esami diagnostici: organizzata e sicura
Grazie alle nostre worklist per ogni sala o modalità diagnostica, il software RIS radiologia ti permette di:
- organizzare il flusso e lo smistamento dei pazienti nelle diverse sale
- semplificare la chiamata del paziente in sala d’attesa secondo l’ordine prestabilito, migliorando l’immagine del centro radiologico e la qualità percepita dal paziente
- ridurre le responsabilità ed i rischi del tecnico radiologo supportandolo negli elenchi di controllo per l’anamnesi e la sottoscrizione (anche con firma grafometrica) delle liberatorie per l’esecuzione dell’esame
- Monitorare e tracciare tempi e quantità degli esami eseguiti
Con il nostro software RIS, puoi valutare con accuratezza la qualità del lavoro e i profili di responsabilità in capo a ciascun radiologo.
Sistema RIS PACS: garantito, affidabile e senza compromessi
DMRIS garantisce lo scambio e la condivisione dei dati con i sistemi PACS, le workstation di refertazione e le modalità diagnostiche per mezzo del DICOM standard.
L’integrazione avviene inviando ai DICOM WORKLIST Server tutti i dati del paziente e dell’esame da eseguire (Patient Name, Patient ID, AEtitle, Accession Number, Procedure ID, etc).
L’integrazione può avvenire con qualsiasi sistema PACS, in maniera affidabile, stabile e sicura consentendo una reale efficienza organizzativa nell’erogazione degli esami diagnostici.
L’integrazione del sistema RIS PACS è un processo semplice, il sentiero più immediato al raggiungimento della tua efficienza
Gestione referto
completa ed integrata
Con il software radiologia:
Pianifichi con semplicità il lavoro di ciascun medico refertante ripartendo automaticamente le relative prestazioni da refertare in specifiche worklist aggiornate in tempo reale
Migliori la qualità della diagnosi.
La conservazione referti è garantita e lo storico sempre accessibile
Puoi personalizzare la scrittura del referto.
Ogni medico refertante, infatti, può utilizzare propri modelli di referto e voci di glossario
Agevoli il paziente nella fase di ritiro del referto con il servizio di consegna dei referti via email, sottoscritti digitalmente
Con DMRIS, software RIS radiologia, puoi monitorare la produttività di ciascun consulente medico esaminando i volumi e i valori prodotti delle prestazioni refertate e rendicontare con correttezza e puntualità i compensi, sulla base dei referti o delle prestazioni eseguite.
Ogni consulente è importante. Per questo, per preservare e migliorare la vostra relazione gli diamo la possibilità di produrre il referto anche da remoto.
In DMRIS, software RIS radiologia
puoi trovare le seguenti funzioni
GESTIONE UTENTI
MODELLI STS 11, STS 21, ENPAM
SISTEMA TS (FLUSSO MEF)
*I testi segnati in azzurro fanno riferimento agli adempimenti per le strutture sanitarie accreditate.